martedì 20 novembre 2007

ANCORA VIVA...


We...belle...ciao...!!!ke bello ho 1 nuova lettrice...cavolo...grazie Miriam....

Cmq...lo so cara mia Mari...è brutta come situazione...brutta brutta...ma sono cotta...stracotta di lui...ed è difficile dirgli basta,resistergli...io lo amo...e non ci posso fare niente,al cuore non si comanda e lo sappiamo tutti...!!!

Ora,forse siamo arrivati alla conclusione...domenica mattina,mi ha scritto dei messaggi "sensati" se posso definirli così...

IL PRIMO "Ciao Pulce...Ti voglio veramente tanto bene...però io e te dovremo fare 1 lungo discorso...sono in 1 periodo 1 po' particolare della mia vita..." al quale ho risposto...con 1 messaggio molto semplice,del tipo,se vuoi oggi passa...e poi di cosa si trata?

LUI "No,oggi non riesco...cmq bisogna arrivare ad 1 decisione x questa situazione che ormai è difficile sostenere..." a cosa ti riferisci gli dissi io...

LUI "A quello che anche tu dici da 1 po' di tempo...la situazione che viviamo è insostenibile...e io voglio esser certo delle decisioni che prenderò...x fare la cosa giusta x me stesso e x te..." al che io mi son preoccupata...perché ho pensato...le cose sono 2...e allora gli chiedo qualche anticipazione o comunque qualche spiegazione,o chiarezza...

MI SCRIVE "Non lo so ancora...ho bisogno di fare chiarezza...ma non essere precipitosa nelle conclusioni...sono in 1 periodo confuso e non voglio fare qualcosa che non sia giusto per tutti..."

Beh,non so cosa pensare...sono 1 po' in ansia...

Sento il dovere di spiegare 1 paio di cose...riguardanti lui...in anzi tutto,ha avuto 1 infanzia difficile,e poi da adolescente è stato trascinato in brutte comp...vi lascio immaginare...e tutto ciò ora comporta i suoi giudizi.pregiudizi su tutto e tutti...è sensibile e molto fragile...a volte mi sembra 1 cucciolo indifeso...altre lo ucciderei con le mie mani...uff...

Beh...inia 1 serie di sbadigli...mi sa tanto ke andrò a far la nanna...

baci baci... Bonnie

2 commenti:

MARY ha detto...

Bhe Bonnie...se vuoi anche io ho un mio blog...percio' quando vuoi sei la benvenuta...ok?
Per quanto riguarda il tuo sentimento...ci credo...lo so' benissimo com'è dura essere innamorati di una persona che ti vuole bene....cioè di una persona che al tuo sentimento contracambia un sentimento diverso....minore....lo so perchè ci sono passata con il mio attuale amore....all'inizio lui era cosi....se ne "fregava di me", mentre ora con il passare del tempo e con l'amore che li dimostravo giorno per giorno non puo' più stare senza di me come io d'altronde...
Però devi essere capace e sopratutto coraggiosa a capire se i sacrifici e la pazienza che stai avendo in questo periodo sarà ricambiata oppure ti ritroverai con tanto amore nel cuore e non sapere a chi darlo....
Ti raccomando dolce Bonnie...ok?
Bacio

Bonnie ha detto...

grazie...grazie cara...e cmq il mio vero nome è Veronika...quindi hai la scelta di chiamarmi come + t piace...