sabato 24 novembre 2007

BUONPOMERIGGIO...

Hola!!!come va??? qui sulla terra tutto normale...nessun cambiamento...non l'ho ancora visto,nel senso,l'ho visto lunedì sera tipo...ma non abbiamo parlato,no non vi preoccupate...non è successo nulla...abbiamo parlato di niente,cose futili...
Stasera ke è sabato ed io non esco...fa freddo...e cmq vorrei ke passasse e oggi mi deve parlare!!!ASSOLUTISSIMAMENTE!ho bisogno di sapere ke mi deve dire...sto andando in ansia da giorni...uffa!!!
Beh,sicuramente domani,vi aggiornerò...
Stavo facendo i quiz x la patente...e devo dire ke ci acchiappo abbastanza...ma Pino,l'insegnante,non mi vuol iscrivere alla sessione del 17...xké dice ke mi mancano dei pezzi,ma lunedi gli parlo 1 attimo io...
Voi,spero tutto bene...1 bacione...

2 commenti:

Miriam ha detto...

cerca di imparare bene...cosi poi spieghi tutto anche a me!!
anche io dovrei prendere questa maledetta patente ma per una cosa o un'altra rimando sempre!!!
uffiiii

Bonnie ha detto...

va bene...sono 1 po' scarsa negli incroci...cmq...ti do 1 NOVITà troppo bella...sono davvero tanto happy...valla a leggere sul blog... baci baci