giovedì 20 dicembre 2007

MA SAAOOO!!!!!!!!!!!1








Buonaseraaaaaaa...dovrei studiare inglese...ma voglia...meno di zero...

Beh,si avvicina Natale e la vostra Bonnie nn ha ancora fatto shopping Natalizio...di solito inizio a novembre...continuo con Santa Lucia e finisco il 20...ma quest'anno ancora nulla...anche xké idee zero...almeno...in mente le ho...al mio Klyde,gli prendo lo scanner ke gli serve più quialcos'altro...1 po' più personale...sapessi fare maglia,gli avrei già fatto qualcosa,tipo 1 sciarpa o nn so...

a mia mamy nn so ke prendere...idee???alla mia best friend,le prendo 1 collanina con la luna...e poi i miei regali dovrebbero essere finiti...magari mi viene in mente qualcos altro,poi lo farò li asul posto...voi???

Cara mia Miriam...anche a me manca molto parlare con te,dovrei dirti troppe cose...tipo ke forse HO 1 POSSIBILITA' di uscirci insieme...nel senso ke...ora dobbiamo vedere come si evolvono le cose tra noi e poi più avanti decideremo...dobbiamo dirci tante cose...!!!

Ma la cosa ke mi "spaventa" di più è il mio ex...xké continua ad assillarmi...se mi vedo con qualcuno o meno,io gli ho detto ke ho 1 interesse...ma ke nn è ancora nulla di ufficiale.Lui è sempre stato tanto geloso...ora è insopportabile! Mi chiderai xké dovrei avere paura di lui...nn so...xké l'anno scorso,mi vedevo già con Klyde,e dei suoi amici gliel?hanno detto...ma sia io ke lui abbiamo negato tutto...se poi mirko(il mio ex)viene a sapere ke mi vedo con Simo(Klyde)....è la mia fine...ma alla fine,pensandoci bene...KE ME FREGA????giusto??? voi come va??? baci Bonnie

1 commento:

Miriam ha detto...

eccomi di qui di ritorno dopo una bella vacanzina!!! non potevo non passare di qui...sto iniziando a leggere delle tante novità che ci sono!!!!!!!!
baciozzi