domenica 23 dicembre 2007

-1GIORNO E MEZZO








BUONASERA...come va???io normale x modo di dire...dato ke è da mercoledì ke nn lo vedo...ma va bene,ci sono abituata...ho finalmente finito di fare i regali di Natale...allora...a mamma le ho preso 1 ciondolo della swarowsky a forma di fiocco di neve;a Klyde 1 completo letto(copripiumino-federa-lenzuolo)x Natale...lo so ke nn se lo merita,ma è Natale ed in questi giorni siamo tutti + buoni...e poi x il suo compleanno 1 sciarpa rossa e il nano eolo-quello sempre raffreddato...x il suo cognome...eologio...poi alla my best fried la collana con la luna,e all'altra i dadi x la car...bellissimi...!!!sono contenta dei regali ke ho fatto...

Domani è la vigilia...e domani sera andiamo a mangiare da 1 delle mie zie...voglia meno di zero!!!!!!!!!!!

Simo starà a casa con i suoi ovviamente...e poi al ultimo del anno la mia best vorrebbe andare a ballare...ma io nn è ke ne abbia troppa voglia...volevo passarlo con il mio amore...boh,magari le cose cambiano...ki lo sa...

Ho 1 novità...oltre ad andare in palestra tutti i giorni e poi andare ad allenarsi anche tutti i giorni...ora abbiamo anche gli allenamenti il sabato e domenica...non male vero come cosa...ma fa niente...tanto Vero aspetta....

Beh,ora vado...tanto nn lo vedo nemmeno stasera...ke nn lo so,lo so...

BUON NATALE...baci baci Bonnie

Nessun commento: