venerdì 11 gennaio 2008

CONFUSAAAAAAA

confusa confusa confusa confusa




ma ciao...

sono troppo confusa...ke confusione,sarà xké lo amo...é inutile fuggire...io a Klyde ci tengo tanto...e non voglio perderlo x nulla al mondo!

Lo so ke 1 nuova persona è entrata a far parte della mia vita...lo so...ma non so quanto sia possibile il nostro rapporto...io qui e lui a milano...300km...tanti...forse anche troppi...ma non lo so se lo voglio...forse no...forse si...Uffa quant' è difficile...

Voglio dire la verità...io nella mia vita ho fatto 1 mucchio di cazzate...e me ne pento tantissimo...solo ke nel momento in cui lo facevo non ci pensavo...questa è 1po' 1 vendetta personale...cioè gli uomini mi hanno fatto soffrire tantissimo a partire da mio padre...ma io ho deciso qualche tempo fa ke non sarebbe + stato così...e ho decisop di vivere la mia vita così come mi andava...ma ho sbagliato e ne pago le conseguenze ora...forse giuste forse no,sto facendo soffrire tantissimo 1 persona tanto importante x me Klyde...e non me ne rendo conto...è brutto!!!

Questa nuova conoscenza mi ha 1 po' aperto gli occhi sul mondo esterno...nel senso,ora ci penso 1 attimo...prima di fare qualcosa...sono tnto stanca...VOGLIO 1 VITA NORMALE...

baci baci Bonnie


1 commento:

MARY ha detto...

Oh mia cara Bonnie....devi renderti conto che la vita normale devi creartela te...se sei ancora confusa con questo Klide non avrai mai una vita normale...devi prendere una decisione o LASCIARLO perdere o FIDARTI di lui e costruirti un "futuro" al suo fianco...ma prima di decidere questo devi metterti sola soletta in una stanza e ripercorrere i vari momenti con lui e fare la somma: sono stati di piu' quelli belli o quelli brutti? come si è comportato con me in questi anni/periodo? posso costruire la mia vita, il mio fututo con lui? come vedrei la mia vita accanto a lui? Devi farti queste mille domande e tirare giù una conclusione giusta e concreta (senza ripensamenti)....credimi è la cosa giusta da fare...io ho fatto cosi con il mio amore....che tanto tempo fà mi ha fatto soffrire da morire.....invece ora sono felicissima e stiamo progettando tante cose insieme....ma io non sono mai tornata sulla mia decisione di continuare.....e non ho mai avuti ripensamenti...
E' COSI CHE TI CREI UNA VITA "NORMALE"....

Baci Mariu....