mercoledì 26 dicembre 2007

CASINISTAAAAAAAAA








Sono troppo 1 casinista...

Buongiorno caro blog...certo è 1 po' diverso da quello ke cmq avevo prima...nel senso...era molto bello e aggiornato...ma...

1 bel giorno....(vi racconto 1 storiella,molto reale)arriva 1 mio amico e mi dice "ma lo sai ke se cerchi qualcosa lo trovi subito....se digito il tuo nome su google,mi viene fuori il tuo blog..."azzoooo...quello era proprio 1 smarrons....allora stamattina mi sono messa li e ho cancellato articolo x articolo tutto il blog...uuuuuuhhh...ke nostalgia...ma coq sono contenta xké così almeno nessuno mi controlla...e quelli ke mi conoscono,si fanno gli affaracci loro...allora dopo averlo cancellato tutto quanto ho provato a scrivere ogni parola ogni nome ke potesse far risalire a me,e....niente nada de nada,allora è bello...!!!tengo solo questo,nn lo dico a nessuno...odio quando le persone alle quali nn dico nulla si fanno i cazzi miei...

brr...1 brivido mi è salito lungo la schiena...freddo...ci credo sono ancora in pigiama,ovviamente invernale,nuovo ke mi ha regalato la mia best friend a natale....ah,il mio amore mi ha regalato 1 berretto,io quest anno ne vado matta...ne ho 1 decina...cmq il cappello è stupendo cavalli,oro con la scritte nere...STUPENDO!!!!

Allora cara Miriam,come le hai passate le feste??'intendo Natale???io sono stata dai miei zii...con i miei cugini...mi sono divertita...abbiamo riso tutta la sera. I miei ziii sono terroni e quindi parlavano in terrone io capisco 1 po' xké mi parlava mia nonna in siculo,mia mamma invece capiva poco e niente,allora a spiegarle le cose...quindi doppie risate...

Ogfgi nn so ancora cosa farò...no,nn lo vedo,anzi,lo vedo stasera....pomeriggio magari esco...ma fa freddo,ora chiamo la my friend sento ke fa...magari facciamo 1 giro da qualche parte...ma mi rispondesse anche...eiiiiiii...c'è nessuuunnooooooooooooooooo...

Ora vado a prepararmi...1 bacione a presto...

1 commento:

Miriam ha detto...

per natale sono stata in puglia con il mio amore dai miei parenti...li sto veramente da dio!!! ho tantissimi amici a cui tengo tantissimo...presto metterò tutte le foto cosi potrai vedere!!!