venerdì 18 gennaio 2008

...IN PARTENZA

Buongiorno bella gente...come va???io...possiamo dire ke va bene...cmq meglio di prima...
Mi sto sto preparando x andare in svizzera 2 giorni al cern(Centro.Europeo:Ricerca.Nucleare)... e da quello ke so farà freddo,così ho tirato fuori i moon boot...e messo qualche maglione...
devo essere li sul posto da dove partiamo alle 6.30...il viaggio dura ben 7 ore...aiutooooooo!!!! beh dormirò 1 po'...poi faremo qualcosa...tipo ke metto qualche film su dvd,e farò 2 cd...
Così dormo da 1 amica...e così almeno siamo puntuali...
Beh altre novità non ce ne sono...voi???? 1 bacio

2 commenti:

Miriam ha detto...

che bello!?!?!?!? allora...com'è andata??? beata te che fai qualcosa...io per ora nn faccio altro che lavorare e sistemare le mie cose, lavare stirare...che tristezza!!!!!!!!! :o(

Bonnie ha detto...

ciao...è 1 schifo....16 0re di viaggio(8 andata e 8 ritorno...)x vedere 1 cantiere 150 m sotto terra...ma va bene così...mi sono divertita...