lunedì 28 gennaio 2008

...feel..


buonaseraaaaaaa!!!!!!!!!!!è 1 po' ke non scrivo...ma xké nn ho mai tempo...tra ke ho iniato a lavorare la scuola,l'imminente maturità mi stanno facendo uscire di cervello...
Ieri sono andata al cinema,a vedere SCUSA MA TI CHIAMO AMORE...con il mio ex.
Il mio stronzetto...lo vedo ogni tanto si altre volte no...e ci sto male...ma questa è 1 scelta mia...lo so ke dovrei lasciarlo stare,ma non ce la faccio...beh...1 bacione...voi come va???news???
questa canzone la dedico al mio stronzetto....gli voglio bene...troppo....lo so...sono scema!!!
ma non ci posso fare nulla...AL CUORE NON SI COMANDA e non posso imperdire al cuore di amare...mi manca quando non lo vedo...uff...

2 commenti:

Miriam ha detto...

ma co il tuo ex ti riferisci a klyde o proprio al tuo ex???????????

Bonnie ha detto...

ciaaaaooo....il mio ex...nn klyde...quello lo vedo sempre meno...ma va bene così....