martedì 11 marzo 2008

...ma non ci posso credere...

Non ci posso credere...è nata 1 nuova storia d'amore...tra falsi!!! si,l'ho0 visto sabato sera e domenica pomeriggio!!!e non è stato troppo bello...lui nn mi ha nemmeno salutata!eppure mi ha visto....
ma che se ne frega!!!
Beh,ieri non ero in grado di scrivere...ero troppo marcia...ho bevuto 1 bordello...aperitivo lungo dalle 7 alle 9 mezza!
Ero con degli amici...e poi sono andata a sanna da Fa...e poi mi ha portato a casa...domani viene qua ke mi fa ripetizioni di matematica!!!e poi...e poi giovedì ho la verifica!!!
Beh,ora vado!!!
MI MANCA:::e non posso farci nulla! 1 bacio Ve

2 commenti:

Miriam ha detto...

ciao!!! da quanto tempo!!! pensavo che tu avessi abbandonato il blog!!!
ma...tra chi e' nata la storia d'amore!?!? dici tra falsi!!!??? klyde si e' fidanzato????


riguardo a te.........IN BOCCA AL LUPO per il tuo nuovo amore..spero che ti faccia volare in alto!
un bacio
passa a trovarmi!!!

Bonnie ha detto...

sciaoooo!!!xké la sua nuova fidanzata è 1 FALSA DI MEDDA...!!