giovedì 6 marzo 2008

...eccomi di nuovo tra i vivi...








ma buonasera...

si sono tornata...non riuscivo nemmeno ad alzare le dita x accendere il pc...figuriamoci x scrivere...!!

Beh,devo darvi 1 buonissima notizia... SONO FIDANZATA!!!! si chiama Fabio...ha 24 anni ed è 1 amore...è molto uguale a me...dolce e 1po' pazzo!!!

Vi chiederete..."ma...Simo,il tuo Klyde,ke fine ha fatto??" la risposta è molto semplice...il mio klyde,mi ha tagliata!o meglio ci siamo tagliati...dopo 1 mese ke nn ci vedevamo,la voglia di vederci mi dsa ke è calata e non il contrario come avviene di solito!lui mi evitava e poi me la menava con la cosa ke nn si fida di me e cazzate varie...allora io ho deciso finalmente di rassegnarmi...è difficile,ma forse ce la sto facendo...anche se la voglia di vederlo è tanta...non so ha qualcosa di magnetico...ma non voglio esser io quella ke lo cerca...xké mi mostrerei debole ed io NON VOGLIO!!!

Altre news...ke sono andata a vedere la mia grandissima JUVENTUS a torino con Fa...

La scuola procede bene...il mio moroso mi da anche ripetizioni di matematica,manco farlo apposta!la mia vita sta prendendo 1 nuova piega...


Beh,ora vado a cenare...PASTA AL FORNO MI ATTENDE!!!!!

Nessun commento: