martedì 17 giugno 2008


Sembro Cenerentola...alle prese coi ripassi xò...e nn con le faccende domestiche...
Come vaa???qui sul mio pianeta,nn c'è male,scuola studio...lavoro...e tante altre cose in testa...ke dire???domani mi attende la fatidica PRIMA PROVA...tema...aiutoooooo!!boh,speriamo in bene...almeno spero di scrivere delle cose intelligenti!!!
L'altro giorno guardavo 1 film stupendo...A CINDERELLA STORY...l'avete visto???è quello con Hilary Duff e Chad Michael Murray come protagonisti...
Sostituite un telefono cellulare con una scarpetta di vetro,un'auto decappottabile con una zucca a due porte e un sobborgo di Los Angeles con un regno lontano lontano e...che cosa avrete?Una variazione strappasorrisi della favola di Cenerentola! Sam (Hilary Duff) lava i pavimenti in un piccolo ristorante, sopporta la matrigna cattiva e le sorellastre e sogna di andare a Princeton (il posto perfetto x un aspirante principessa in cerca del suo principe). Ma forse il principe azzurro cel'ha già: il suo anonimo amico di e-mail (Chad Michael Murray) , che fa in modo di incontrarla al ballo di Halloween. Sam si fa prendere dal panico quando scopre che l'amico misterioso è il ragazzo più ammirato del campus. Potrà mai amare una ragazza che non fa parte del giro giusto? Possono le favole trasformarsi in realtà? Solamente se Sam saprà diffendersi e mutare i suoi sogni in realtà.
Ragazze...ve lo consiglio...ma forse l'avete già visto...cmq è stupendo!!!!
1 bacione grande...

2 commenti:

Miriam ha detto...

ciao!!allora come stanno andando gli esami!! dai racconta racconta!!in bocca al lupo!!! baci

Bonnie ha detto...

ehi...ciao...bene bene...scritti...28...dai,lo ammetto nn avendo studiato nulla...mmi è andata ancora bene!!!!e giovedì ho l'orale!!!
sto studiando x quello! devo x forza prendere 30 in qualche modo!!!
ma come si fa??in cosa danno i punti all'orale???