martedì 1 luglio 2008

MATURANDA...


CIAO A TUTTI....

uff...ma quando finiranno tutti questi esami??? Beh ke la vita è 1 esame unico...ti pone tutti giorni davanti a scelte ke devi fare x forza...e se nn scegli rimani indietro....=(.

Giovedì ho l'orale...e sto cercando di studiar qualcosa...gli scritti sono andati abb bene...(28/45...dai + della metà...nn avendo studiato quasi nulla.)...

Aspettiamo l'orale...e poi finalmente sarà tutto finito!!!!

Simo???lo vedo poco...molto poco...nemmeno 1 volta a settimana...ma ci sto ancora male...eccome... Ieri quella stronza di mia madre,arriva a casa e mi dice "...sai ki ho visto oggi?? Simone con la fidanzata...si stavano baciando.."..BRAVA MAMMA,INFILA IN COLTELLO NELLA PIAGA!!! Tanto io nn ci sto male già di mio,quando li vedo insieme....uff!!!

Fabio???ha 1 esame giovedì,come me...ma arriva qui alle 6 così gli ripeto 1 pi' la tesina...dato ke a mia madre è inutile...già nn capisce quando le parlo...figuriamoci con la tesina!!!!

Dai...voi!??? tutto bene spero...

Miriam...passo subito da te,così almeno mi aggiorno...mi manchi amica mia...

bacione grande!!!!

1 commento:

Miriam ha detto...

dai dai dai che manca poco!! dopo avrai la piu' bella e intensa estate tutta da vivere!!!
anzi..inizia a pensare al primo fine settimana che ti aspetta...privo di pensieri e con i libri alle spalle!!!!!
in bocca al lupo!!!
mi raccomando..aspetto notizie!!!